Privacy Policy
Privacy Policy
Aggiornato al 23/05/2022
GAnalytics di EWEBITE SEO & Digital Marketing s.r.l. (di seguito indicati anche come” noi “, ” nostro ” o ” noi “) si impegna a proteggere la tua privacy. Questa Informativa sulla privacy spiega come le tue informazioni personali vengono raccolte, utilizzate e divulgate da EWEBITE.com
Questa Informativa sulla privacy si applica al nostro sito Web,
e i relativi sottodomini associati (collettivamente denominato come il nostro “Servizio”).
L’accesso o l’utilizzo di tutti nostri servizi, l’utente manifesta di avere letto, capito ed accettato la nostra Politica di raccolta, conservazione, uso e divulgazione dei dati personali dell’utente stesso come descritto in questa informativa sulla Privacy e Condizioni di Utilizzo del Servizio.
Definizioni e termini chiave
Definiamo i Termini chiave con le corrispondenti Definizioni rigorose al fine di aiutare gli utenti a comprendere meglio il presente documento:
Cookie: piccola quantità di dati generati da un sito web e salvati dal tuo browser web. Esso viene utilizzato per identificare il vostro browser di fornire analisi, ricordare alcune informazioni su voi come la vostra lingua preferenze o informazioni di login.
Azienda: quando questa policy menziona “Società”,” noi “,” ci” o” nostro “, si riferisce a EWEBITE SEO & Digital Marketing S.r.l., viale Aldo Moro 54b che è responsabile delle tue informazioni ai sensi della presente Informativa sulla privacy.
Paese: si intende la nazione dove ewebite.com o i proprietari / fondatori di ewebite.com si basano, in questo caso è l’Italia.
Cliente: si intende l’azienda, organizzazione o persona che si iscrive per utilizzare il Servizio ewebite.com per gestire i rapporti con i propri consumatori o utenti del servizio.
Dispositivo: qualsiasi strumento collegato ad internet, come un telefono, tablet, computer o qualsiasi altro dispositivo che può essere utilizzato per visitare ewebite.com e utilizzare i servizi.
Indirizzo IP: ad ogni dispositivo connesso a Internet viene assegnato un numero noto come indirizzo di protocollo Internet (IP). Questi numeri sono solitamente assegnati in blocchi geografici. Un indirizzo IP può essere spesso utilizzato per identificare la posizione da cui un dispositivo si connette a Internet.
Personale: si intende quei soggetti che sono alle dipendenze di ewebite.com o hanno un contratto per svolgere un servizio per conto di una delle parti.
Dati personali: qualsiasi informazione che direttamente, indirettamente, o in connessione con altre informazioni – tra cui un personal identificazione del numero – consente per l’individuazione o identificabilità di un naturale persona.
Servizio: si riferisce al servizio fornito da ewebite.com come descritto nei relativi termini (se disponibile) e su questa piattaforma.
Servizio di terze parti: si riferisce a inserzionisti, sponsor, partner promozionali e di marketing, e altri che forniscono il nostro contenuto o prodotti o servizi che pensiamo possano interessare voi.
Sito web: di ewebite.com sito, che può essere letto tramite questo URL: https:// ewebite.com.
Tu: una persona fisica o giuridica che si è registrata su ewebite.com per utilizzare i Servizi.
Quali Informazioni Personali raccogliamo?
Noi raccogliamo informazioni sugli utenti quando visitano il sito, quando si registrano, quando effettuano un ordine, quando si iscrivono alla nostra newsletter, rispondono ad un sondaggio o compilano un modulo.
Nome / Nome utente
Cognome
Indirizzi e -mail
Telefono
Come utilizziamo le informazioni che raccogliamo?
Qualsiasi informazione che raccogliamo dagli utenti può essere utilizzata in uno dei seguenti modi:
Per personalizzare l’esperienza (le informazioni degli utenti ci aiutano a rispondere meglio alle esigenze individuali)
Per migliorare il nostro servizio (ci sforziamo continuamente di migliorare la nostra offerta di servizi in base alle informazioni e ai feedback aggregati che riceviamo da tutti gli utenti)
Per migliorare il servizio al cliente (le informazioni raccolte dagli utenti ci aiutano a rispondere efficacemente alle richieste presentate al servizio clienti)
Per elaborare le transazioni
Per amministrare un concorso, una promozione, un sondaggio o altre funzionalità del sito
Per inviare e-mail periodiche
Quando utilizziamo le informazioni sui clienti da terze parti?
Noi riceviamo informazioni da terze parti ogni volta che gli utenti ci contattano. Ad esempio, quando un utente invia una richiesta attraverso la propria mail, noi riceviamo questa informazione da terze parti [ovvero il partner che si occupa del servizio di posta] che si incaricano di ottemperare alle normative vigenti. Gli utenti possono controllare in qualsiasi momento modo le proprie sono utilizzate e cambiare le proprie impostazioni di privacy.
Quando vengono condivise le informazioni che raccogliamo con terze parti?
Noi possiamo condividere le informazioni che abbiamo raccolto, sia personali e non personali, con terze parti come ad esempio gli inserzionisti, sponsor del concorso, promozionali partner e di marketing, e altri che forniscono il nostro contenuto o la cui prodotti o servizi che pensiamo possano interessare voi. Si può anche condividere con i nostri attuali e futuri affiliati aziende e partner commerciali, e qualora ci trovassimo coinvolti in una fusione, un’attività di vendita o altre attività di riorganizzazione, saremo nella facoltà anche di condividere o trasferire i vostri dati personali e non personali per le nostre attività. Possiamo incaricare fornitori di servizi di terze parti di fiducia per eseguire funzioni e fornirci servizi, come l’hosting e la manutenzione dei nostri server e del nostro servizio, archiviazione e gestione del database, gestione della posta elettronica, marketing dell’archiviazione, elaborazione delle carte di credito, servizio clienti ed evasione degli ordini per prodotti e servizi che puoi acquistare tramite il nostro servizio. Probabilmente condivideremo le tue informazioni personali, ed eventualmente alcune informazioni non personali, con queste terze parti per consentire loro di eseguire questi servizi per noi e per te. Possiamo condividere parti dei dati dei nostri file di registro, inclusi gli indirizzi IP, per scopi di analisi con terze parti come partner di analisi dei dati web, sviluppatori di applicazioni e reti pubblicitarie. Se il tuo indirizzo IP è condiviso, può essere utilizzato per stimare la posizione generale e altri dati tecnologici come la velocità di connessione, se hai visitato il servizio in una posizione condivisa e il tipo di dispositivo utilizzato per visitare il servizio. Possono aggregare informazioni sulla nostra pubblicità e su ciò che vedi sul servizio e quindi fornire audit, ricerche e rapporti per noi e i nostri inserzionisti. Si potrebbe anche rivelare informazioni personali e non personali su te per il governo o la legge di applicazione di funzionari o feste private , come noi , nella nostra esclusiva discrezione , ritiene necessario o opportuno, al fine di rispondere alle richieste , legale processo ( comprese le citazioni in giudizio ), per proteggere la nostra diritti e interessi o quelli di terzi , la sicurezza del pubblico o di qualsiasi persona , per prevenire o fermare qualsiasi attività illegale , non etica o perseguibile legalmente , o per conformarsi in altro modo a ordinanze , leggi , norme e regolamenti del tribunale applicabili. Si potrebbe anche rivelare informazioni personali e non personali sull’utente per il governo o la legge di applicazione di funzionari o feste private, come noi, nella nostra esclusiva discrezione, ritiene necessario o opportuno, al fine di rispondere alle richieste, legale processo (comprese le citazioni in giudizio), per proteggere la nostra diritti e interessi o quelli di terzi, la sicurezza del pubblico o di qualsiasi persona, per prevenire o fermare qualsiasi attività illegale, non etica o perseguibile legalmente, o per conformarsi in altro modo a ordinanze, leggi, norme e regolamenti del tribunale applicabili.
Dove e quando vengono raccolte le informazioni dai clienti e dagli utenti finali?
Raccoglieremo le informazioni personali che ci invii. Potremmo anche ricevere informazioni personali su di te da terze parti come descritto sopra.
Come faccio Noi utilizzare la propria e-mail Indirizzo?
Inviando il tuo indirizzo e-mail al nostro servizio, accetti di ricevere e-mail da noi. Puoi annullare la tua partecipazione a uno di questi elenchi di e-mail in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento di disattivazione o su un’altra opzione di annullamento dell’iscrizione inclusa nella rispettiva e-mail. Inviamo e-mail solo a persone che ci hanno autorizzato a contattarli, direttamente o tramite terzi. Non inviamo e-mail commerciali non richieste, perché odiamo lo spam quanto te. Inviando il tuo indirizzo e-mail, accetti anche di consentirci di utilizzare il tuo indirizzo e-mail per il targeting del pubblico dei clienti su siti come Facebook, dove mostriamo pubblicità personalizzata a persone specifiche che hanno acconsentito a ricevere comunicazioni da noi. Gli indirizzi e-mail inviati solo tramite la pagina di elaborazione dell’ordine verranno utilizzati al solo scopo di inviarti informazioni e aggiornamenti relativi al tuo ordine. Se, tuttavia, ci hai fornito la stessa e-mail tramite un altro metodo, potremmo utilizzarla per uno degli scopi indicati nella presente Informativa. Nota: se in qualsiasi momento desideri annullare l’iscrizione alla ricezione di e-mail future, includiamo istruzioni dettagliate per l’annullamento dell’iscrizione in fondo a ciascuna e-mail.
Le mie informazioni possono essere trasferite ad altri paesi?
Siamo costituiti in Italia. Le informazioni raccolte tramite il nostro sito Web, attraverso interazioni dirette con l’utente o dall’uso dei nostri servizi di assistenza possono essere trasferite di volta in volta ai nostri uffici o al personale, o a terze parti, situate in tutto il mondo, e possono essere visualizzate e ospitate ovunque nel mondo, compresi i paesi che potrebbero non avere leggi di applicabilità generale che regolano l’uso e il trasferimento di tali dati. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, utilizzando uno qualsiasi dei precedenti, l’utente acconsente volontariamente al trasferimento e all’hosting transfrontaliero di tali informazioni.
Le informazioni raccolte tramite il nostro servizio sono sicure?
Prendiamo precauzioni per proteggere la sicurezza delle tue informazioni. Disponiamo di procedure fisiche, elettroniche e gestionali per aiutare a salvaguardare, prevenire l’accesso non autorizzato, mantenere la sicurezza dei dati e utilizzare correttamente le tue informazioni. Tuttavia, né le persone né i sistemi di sicurezza sono infallibili, compresi i sistemi di crittografia. Inoltre, le persone possono commettere crimini intenzionali, commettere errori o non seguire le politiche. Pertanto, mentre utilizziamo sforzi ragionevoli per proteggere le tue informazioni personali, non possiamo garantirne l’assoluta sicurezza. Se la legge applicabile impone un obbligo non escludibile di proteggere le tue informazioni personali, accetti che la cattiva condotta intenzionale sarà lo standard utilizzato per misurare la nostra conformità a tale obbligo.
Posso aggiornare o correggere le mie informazioni?
I diritti che hai per richiedere aggiornamenti o correzioni alle informazioni che raccogliamo dipendono dal tuo rapporto con noi. Il personale può aggiornare o correggere le proprie informazioni come dettagliato nelle nostre politiche aziendali interne per l’impiego. I clienti hanno il diritto di richiedere la limitazione di determinati usi e divulgazioni di informazioni di identificazione personale come segue. Puoi contattarci per (1) aggiornare o correggere le tue informazioni di identificazione personale, (2) modificare le tue preferenze rispetto alle comunicazioni e altre informazioni che ricevi da noi, o (3) eliminare le informazioni di identificazione personale conservate su di te sul nostro sistema (soggetto al paragrafo successivo), cancellando il proprio account. Tali aggiornamenti, correzioni, modifiche ed eliminazioni non avranno alcun effetto su altre informazioni che conserviamo o che abbiamo fornito a terzi in conformità con la presente Informativa sulla privacy prima di tale aggiornamento, correzione, modifica o cancellazione. Per proteggere la tua privacy e sicurezza, potremmo adottare misure ragionevoli (come richiedere una password univoca) per verificare la tua identità prima di concederti l’accesso al profilo o apportare correzioni. Sei responsabile del mantenimento della segretezza della tua password univoca e delle informazioni sull’account in ogni momento. Dovresti essere consapevole che non è tecnologicamente possibile rimuovere ogni singolo record delle informazioni che ci hai fornito dal nostro sistema. La necessità di eseguire il backup dei nostri sistemi per proteggere le informazioni da perdite involontarie significa che potrebbe esistere una copia delle informazioni in un formato non cancellabile che sarà difficile o impossibile da individuare per noi. Subito dopo aver ricevuto la tua richiesta, tutte le informazioni personali archiviate nei database che utilizziamo attivamente e altri media facilmente consultabili verranno aggiornate, corrette, modificate o eliminate, a seconda dei casi, non appena e nella misura ragionevolmente e tecnicamente praticabile. Se sei un utente finale e desideri aggiornare, eliminare o ricevere qualsiasi informazione che abbiamo su di te, puoi farlo contattando l’organizzazione di cui sei cliente.
Personale
Se sei uno dei nostri dipendenti o candidati, raccogliamo le informazioni che ci fornisci volontariamente. Utilizziamo le informazioni raccolte per scopi di risorse umane al fine di amministrare i benefici ai lavoratori e ai candidati allo screening. Puoi contattarci per (1) aggiornare o correggere le tue informazioni, (2) modificare le tue preferenze rispetto alle comunicazioni e ad altre informazioni che ricevi da noi, o (3) ricevere una registrazione delle informazioni che abbiamo su di te. Tali aggiornamenti, correzioni, modifiche ed eliminazioni non avranno alcun effetto su altre informazioni che conserviamo o che abbiamo fornito a terzi in conformità con la presente Informativa sulla privacy prima di tale aggiornamento, correzione, modifica o cancellazione.
Vendita di affari
Ci riserviamo il diritto di trasferire informazioni a terzi in caso di vendita, fusione o altro trasferimento di tutti o sostanzialmente tutti i beni di noi o di una delle sue società affiliate (come qui definite), o quella parte di noi o una qualsiasi delle sue affiliate aziendali a cui si riferisce il Servizio, o nel caso in cui interrompiamo la nostra attività o presentiamo una petizione o abbiamo presentato contro di noi una petizione per bancarotta, riorganizzazione o procedimento simile, a condizione che la terza parte accetti di rispettare i termini della presente Informativa sulla privacy.
Affiliati
Potremmo divulgare informazioni (incluse le informazioni personali) su di te alle nostre società affiliate. Ai fini della presente Informativa sulla privacy, per “Affiliato aziendale” si intende qualsiasi persona o entità che direttamente o indirettamente controlla, è controllata da o è sotto il controllo comune con noi, sia per proprietà che in altro modo. Qualsiasi informazione relativa all’utente che forniamo alle nostre società affiliate sarà trattata da tali società affiliate in conformità con i termini della presente Informativa sulla privacy.
Per quanto tempo possiamo conservare le vostre informazioni?
Conserviamo le tue informazioni solo finché ne abbiamo bisogno per fornirti un servizio e soddisfare gli scopi descritti in questa politica. Questo vale anche per chiunque condivida le tue informazioni e che svolga servizi per nostro conto. Quando non avremo più bisogno di utilizzare le tue informazioni e non sarà necessario conservarle per rispettare i nostri obblighi legali o normativi, le rimuoveremo dai nostri sistemi o le “spersonalizzeremo” in modo da non poterti identificare.
Come proteggiamo le vostre informazioni?
Implementiamo una serie di misure di sicurezza per mantenere la sicurezza delle tue informazioni personali quando effettui un ordine o inserisci, invii o accedi alle tue informazioni personali. Offriamo l’utilizzo di un server sicuro. Tutte le informazioni sensibili/di credito fornite vengono trasmesse tramite la tecnologia Secure Socket Layer (SSL) e quindi crittografate nel nostro database dei fornitori di gateway di pagamento per essere accessibili solo da coloro autorizzati con diritti di accesso speciali a tali sistemi e sono tenuti a mantenere le informazioni riservate. Dopo una transazione, le tue informazioni private (carte di credito, numeri di previdenza sociale, dati finanziari, ecc.) non vengono mai archiviate. Tuttavia, non possiamo garantire o garantire l’assoluta sicurezza delle informazioni che ci trasmetti o garantire che le tue informazioni sul Servizio non siano accessibili, divulgate, alterate o distrutte da una violazione di uno qualsiasi dei nostri dati fisici, tecnici o gestionali salvaguardie.
Legge applicabile
Le leggi di Italia, esclusi i suoi conflitti di legge regole, devono governare questo accordo e il vostro uso del nostro servizio. L’utilizzo del nostro servizio può anche essere soggetto ad altri locali, statali, nazionali o internazionali leggi.
Il tuo consenso
Con l’utilizzo del nostro servizio, la registrazione di un account, o fare un acquisto, si acconsente a questa Informativa sulla Privacy.
Collegamenti ad altri siti web
La presente Informativa sulla privacy si applica solo ai Servizi. I Servizi possono contenere collegamenti ad altri siti Web non gestiti o controllati da noi. Noi siamo non responsabile per il contenuto, l’accuratezza o opinioni espresse in tali siti e tali siti web sono non indagato, monitorato o controllato per l’accuratezza o la completezza da noi. Si ricorda che quando si utilizza un collegamento per passare dai Servizi a un altro sito Web, la nostra Informativa sulla privacy non è più in vigore. La navigazione e l’interazione su qualsiasi altro sito web, compresi quelli che hanno un link sulla nostra piattaforma, è soggetta a quella del sito proprie regole e politiche. Tali terze parti possono utilizzare i propri cookie o altri metodi per raccogliere informazioni su di te.
Cookies
Utilizziamo i “cookie” per identificare le aree del nostro sito Web che hai visitato. Un cookie è una piccola porzione di dati memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile dal tuo browser web. Utilizziamo i cookie per personalizzare il contenuto che vedi sul nostro sito web. La maggior parte dei browser Web può essere impostata per disabilitare l’uso dei cookie. Tuttavia, se disabiliti i cookie, potresti non essere in grado di accedere correttamente o del tutto alle funzionalità del nostro sito web. Non inseriamo mai informazioni di identificazione personale nei cookie.
Servizi di remarketing
Utilizziamo servizi di remarketing. Che cos’è il remarketing? Nel marketing digitale, il remarketing (o retargeting) è la pratica di offrire annunci su Internet alle persone che hanno già visitato il tuo sito web. Consente alla tua azienda di sembrare che “segua” le persone su Internet pubblicando annunci sui siti Web e sulle piattaforme che utilizzano di più.
Privacy dei bambini
Non ci rivolgiamo a persone di età inferiore ai 13 anni. Non raccogliamo consapevolmente informazioni di identificazione personale da persone di età inferiore ai 13 anni. Se sei un genitore o un tutore e sei consapevole che tuo figlio ci ha fornito dati personali, ti preghiamo di contattare Noi. Se veniamo a conoscenza di aver raccolto Dati personali da chiunque abbia meno di 13 anni senza la verifica del consenso dei genitori, adottiamo misure per rimuovere tali informazioni dai nostri server.
Modifiche alla nostra politica sulla privacy
Se decidiamo di modificare la nostra informativa sulla privacy, pubblicheremo tali modifiche su questa pagina e/o aggiorneremo la data di modifica dell’Informativa sulla privacy di seguito.
Servizi di terze parti
Possiamo visualizzare, includere o rendere disponibili contenuti di terze parti (inclusi dati, informazioni, applicazioni e altri servizi di prodotti) o fornire collegamenti a siti Web o servizi di terze parti (“Servizi di terze parti”).
Riconosci e accetti che non saremo responsabili per i Servizi di terze parti, inclusa la loro accuratezza, completezza, tempestività, validità, conformità al copyright, legalità, decenza, qualità o qualsiasi altro aspetto della stessa. Non ci assumiamo e non avremo alcuna responsabilità nei confronti dell’utente o di qualsiasi altra persona o entità per i Servizi di terze parti.
I Servizi di terze parti e i relativi collegamenti sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente e l’utente può accedervi e utilizzarli interamente a proprio rischio e soggetto ai termini e alle condizioni di tali terze parti.
Pixel di Facebook
Il pixel di Facebook è uno strumento di analisi che ti consente di misurare l’efficacia della tua pubblicità comprendendo le azioni che le persone intraprendono sul tuo sito web. Puoi utilizzare il pixel per: Assicurati che i tuoi annunci vengano mostrati alle persone giuste. Il pixel di Facebook può raccogliere informazioni dal tuo dispositivo quando utilizzi il servizio. Il pixel di Facebook raccoglie informazioni che sono conservate in conformità con la sua Informativa sulla privacy.
Tecnologie di tracciamento
Cookies
Utilizziamo i cookie per migliorare le prestazioni e la funzionalità del nostro servizio, ma non sono essenziali per il loro utilizzo. Tuttavia, senza questi cookie, alcune funzionalità come i video potrebbero non essere disponibili o ti sarebbe richiesto di inserire i tuoi dati di accesso ogni volta che visiti il nostro servizio poiché non saremmo in grado di ricordare che hai effettuato l’accesso in precedenza.
Informazioni sul Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)
Potremmo raccogliere e utilizzare informazioni da te se risiedi nello Spazio economico europeo (SEE) e in questa sezione della nostra Informativa sulla privacy spiegheremo esattamente come e perché vengono raccolti questi dati e come li conserviamo ai sensi protezione dall’essere replicati o utilizzati in modo errato.
Qual è GDPR?
Il GDPR è una legge sulla privacy e sulla protezione dei dati a livello dell’UE che regola il modo in cui i dati dei residenti nell’UE sono protetti dalle aziende e migliora il controllo che i residenti dell’UE hanno sui propri dati personali.
Cosa sono i dati personali?
Qualsiasi dato che si riferisce a un individuo identificabile o identificato. Il GDPR copre un ampio spettro di informazioni che potrebbero essere utilizzate da sole o in combinazione con altre informazioni per identificare una persona. I dati personali vanno oltre il nome o l’indirizzo e-mail di una persona. Alcuni esempi includono informazioni finanziarie, opinioni politiche, dati genetici, dati biometrici, indirizzi IP, indirizzo fisico, orientamento sessuale ed etnia. I principi sulla protezione dei dati includono requisiti quali:
I dati personali raccolti devono essere trattati in modo equo, legale e trasparente e devono essere utilizzati solo nel modo che una persona ragionevolmente si aspetterebbe.
I dati personali dovrebbero essere raccolti solo per soddisfare uno scopo specifico e dovrebbero essere utilizzati solo per tale scopo. Le organizzazioni devono specificare il motivo per cui hanno bisogno dei dati personali quando li raccolgono.
I dati personali non dovrebbero essere conservati più a lungo del necessario per raggiungere il suo scopo.
Le persone coperte dal GDPR hanno il diritto di accedere ai propri dati personali. Possono anche richiedere una copia dei loro dati e che i loro dati vengano aggiornati, cancellati, limitati o spostati in un’altra organizzazione.
Perché il GDPR è importante?
Il GDPR aggiunge alcuni nuovi requisiti su come le aziende dovrebbero proteggere i dati personali delle persone che raccolgono ed elaborano. Aumenta anche la posta in gioco per la conformità aumentando l’applicazione e imponendo sanzioni più elevate in caso di violazione. Al di là di questi fatti è semplicemente la cosa giusta da fare. In Help Scout crediamo fermamente che la privacy dei tuoi dati sia molto importante e disponiamo già di solide pratiche di sicurezza e privacy che vanno oltre i requisiti di questo nuovo regolamento.
Individuale dei dati del soggetto Diritti – Accesso ai dati, portabilità e Cancellazione
Ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti a soddisfare i requisiti sui diritti degli interessati del GDPR. elabora o archivia tutti i dati personali in fornitori completamente controllati e conformi al DPA. Conserviamo tutte le conversazioni e i dati personali per un massimo di 6 anni, a meno che il tuo account non venga eliminato. In tal caso, eliminiamo tutti i dati in conformità con i nostri Termini di servizio e Informativa sulla privacy, ma non li conserveremo per più di 60 giorni.
Siamo consapevoli che se lavori con clienti dell’UE, devi essere in grado di fornire loro la possibilità di accedere, aggiornare, recuperare e rimuovere i dati personali. Ti abbiamo preso! Siamo stati configurati come self-service fin dall’inizio e ti abbiamo sempre dato accesso ai tuoi dati e ai dati dei tuoi clienti. Il nostro team di assistenza clienti è a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sull’utilizzo dell’API.
Contattaci
Non esitate a contattarci noi se si dispone di tutte le domande.
Via E-mail: supporto@ewebite.com
Tramite numero di telefono: +393515536996